700x320 Frankenstein-Junior

Frankenstein Junior al Teatro Brancaccio

700x320 Frankenstein-JuniorDebutta il 28 novembre 2012 nel palco del Brancaccio il Musical di Frankenstein Junior!

Nei panni del dottor Frederick Frankenstein ci sarà Giampiero Ingrassia, che negli ultimi anni ha portato al successo con la Compagnia della Rancia numerosi musical: Grease, Jesus Christ Superstar, The Full Monty etc.

Lunghissime sono state le audizioni per scegliere i personaggi della celebre storia di Frankenstein.
I candidati che si sono presentati sono stati 700 e alla fine l’hanno spuntata, Giulia Ottonello nel ruolo di Elizabeth la fidanzata di Frederick Frankenstein. Nel ruolo di Igor il servo fedele del castello, vi sarà invece, Mauro Simone. La governante al castello Frau Blucher sarà invece interpretata da Altea Russo, infine la fedele assistente di Frankenstein sarà Valentina Gullace. Abbiamo poi Fabrizio Corucci, Felice Casciano, Roberto Colombo, e Michele Renzullo, a completare lo strepitoso cast fatto da attori che hanno lavorato tutti in musical di grande successo.

Frankenstein Junior è in film cult del 1975 ambientato negli anni Venti, ed è una parodia del celebre Frankenstein di J. Whale. Il film cult di Mel Brooks, arriva al teatro nella versione italiana diretta da Saverio Marconi e Marco Iacomelli. Nel Musical al Teatro Brancaccio oltre la comicità tipica della storia non mancherà l’atmosfera “in bianco e nero” della pellicola.

Una appuntamento veramente da non perdere! Frankenstein Junior vi aspetta al Teatro Brancaccio dal 28 novembre al 9 dicembre 2012!

About Redazione

Check Also

“Fernando Botero, la grande mostra” a Palazzo Bonaparte dal 17 settembre

#FernandoBotero #MostraRoma #ArteContemporanea #EZrome Dal 17 settembre, Palazzo Bonaparte a Roma ospita la più grande mostra mai realizzata in Italia dedicata a Fernando Botero. Con oltre 120 opere, l'esposizione celebra la carriera dell'artista colombiano, noto per le sue forme monumentali e colori vibranti. Curata da Lina Botero e Cristina Carrillo de Albornoz, la mostra offre un'opportunità unica per esplorare l'universo esuberante di Botero.

Alchimia del Carbone: esplorando il Biochar nell’Arte

#artecontemporanea #Biochar #Roma #EZrome La mostra collettiva "Alchimia del Carbone - Esplorando il Biochar nell'Arte" si terrà a Roma dal 4 al 28 ottobre 2024 presso l'Istituto Superiore Antincendi. L'evento, parte del progetto BiochArt, vede la partecipazione di 30 artisti e mira a coniugare arte e sostenibilità ambientale attraverso l'uso del Biochar.

Lascia un commento