enrico lucherini purche se ne parli large

Enrico Lucherini. Purchè se ne parli al Museo dell’Ara Pacis

enrico lucherini purche se ne parli largeUna mostra che celebra non solo il dietro le quinte di 50 anni di cinema italiano, ma anche la carriera di Enrico Lucherini.

Il grande press agent romano viene celebrato in questa importante esposizione che sarà visitabile sino al 6 gennaio 2013!

Enrico Lucherini ha promosso l’immagine del cinema italiano e i suoi interpreti più importanti, e il suo lungo percorso professionale è raccontato nell’esposizione con il backstage dei 120 film più importanti promossi da lui.

Ritagli di giornale, vignette, disegni, locandine, foto di scena, ma anche oggetti intimi come lettere e foto inedite.
Nella sala video dell’Ara Pacis ci sarà la proiezione di tre film documentari, questo e molto altro sarà visibile nella mostra romana.
A completamento di questo grande omaggio a Lucherini vi è un libro di immagini, fotografie e aneddoti della Palombi Editore.

Se siete appassionati del cinema italiano e rivivere l’atmosfera dell’epoca, non perdete la mostra in corso all’Ara Pacis, sino al 6 gennaio 2013!

About Redazione

Check Also

Kruder & Dorfmeister a Villa Ada Festival il 20 luglio

#Kruder&Dorfmeister #VillaAdaFestival #musicaelettronica #EZrome Il 20 luglio, il duo austriaco Kruder & Dorfmeister si esibirà al Villa Ada Festival di Roma. Conosciuti per i loro remix downtempo, hip hop e drum and bass, i due artisti promettono di far ballare il pubblico romano. Il costo del biglietto è di 30 euro, disponibili su Ticketone e DICE.

Mapping Ego: un viaggio nell’identità artistica contemporanea

#artecontemporanea #mostraRoma #identità #EZrome La mostra "Mapping Ego" presso la galleria Rossocinabro di Roma esplora il tema dell'identità attraverso le opere di artisti internazionali. Curata da Cristina Madini, l'esposizione sarà aperta dal 22 luglio al 30 agosto 2024, dal lunedì al venerdì, dalle 11:00 alle 17:00. Ingresso libero.

Lascia un commento