Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

isola-che-non-ce-locandinaQuindici ragazzini in un orfanotrofio, che “lottano” ogni giorno con una direttrice severa, che è capace solo a dare regole e punizioni. Poi improvvisamente tutto cambia, arriva all’istituto una nuova insegnante che invece è convinta che i risultati non si ottengono con i metodi autoritari ma con la dolcezza…

Questa è la trama dello spettacolo in corso al Teatro Ghione intitolato “L’isola che non c’è”.
Nel ruolo dell’insegnante “buona” c’è Valeria Valeri, che tenterà con la Signora P. di conquistare la fiducia dei quindici ragazzi dell’orfanotrofio di San Patrizio.

Il suo piano conquisterà i giovani e attraverso il teatro la Signora P. riuscirà a farli credere nella vita e nei loro sogni.
Se volete vedere come va a finire, non vi rimane che andare al Teatro Ghione sino al 11 novembre 2012! Non perdete l’occasione di vedere dal vivo la regina del teatro italiano Valeria Valeria con i “I Piccoli per caso”, la prima compagnia italiano formata da bambini professioni tra i 10 e i 15 anni!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.