festival cinema roma

Arriva il Festival del Cinema di Roma

festival cinema romaDal 9 al 17 Novembre 2012 Roma ridiventa come Hollywood con il Festival Internazionale del Film di Roma!

È tutto pronto per la settima edizione del Festival Internazionale del Film di Roma, che si terrà come di consueto all’ Auditorium Parco della Musica.

Un red carpet di 1300 mq, una delle passerelle più grandi del mondo accoglieranno tutti i professionisti del settore, che saranno in concorso.

Le proiezioni avverranno in otto sale: Petrassi, Studio, Salacinema LOTTO, Salacinema 2, Auditorium MAXXI – Museo Nazionale delle Arti del XXI secolo, cinema Multisala Barberini, Casa Alice. Accanto all’Auditorium di Renzo Piano ci sarà il Villaggio del Cinema dove si terranno tantissimi .
Quest’anno Via Veneto simbolo del cinema romano, tornerà alla ribalta, ospitando il Mercato Internazionale del Film. Il Festival di Cinema di Roma quest’anno darà particolare attenzione anche al sociale, con la collaborazione di Enel Cuore, UNHCR e Telethon! La prevendita dei biglietti, comincerà il 29 ottobre, in modo che tutti gli appassionati potranno seguire la kermesse cinematografica romana.

Non perdete il Festival del Cinema di Roma dal 9 al 17 novembre 2012!

About Redazione

Check Also

“Frammenti… e altre storie” di Vincenzo Giubba a Roma

Arte #Mostra #Roma #EZrome La mostra "Frammenti... e altre storie" di Vincenzo Giubba torna a Roma dal 17 ottobre al 3 novembre 2024 presso lo Spazio Mecenate. L'esposizione presenta opere che segnano un ritorno alla pittura per Giubba, con una forte simbologia e ironia. Orari: lun-ven 10-19, sab 10-14:30.

Il “Carnevale Romano” di Orfeo Tamburi torna alla luce

Arte #Cultura #Roma #EZrome Il murale "Carnevale Romano" di Orfeo Tamburi sarà visibile al pubblico dopo oltre 40 anni, l'11, 12 e 13 ottobre. Situato nel seminterrato del palazzo dell'Anagrafe a Roma, l'opera rappresenta la vivace tradizione del Carnevale Romano. Le visite, in occasione del Tevere Day, offrono un'opportunità unica per riscoprire questo capolavoro.

Lascia un commento