canterville

Canterville il Musical all’Auditorium della Conciliazione

cantervilleUna storia di fantasmi, una villa misteriosa dove accadono cose strane…vi bastano questi ingredienti? Se siete curiosi non perdete Canterville il Musical all'Auditorium della Conciliazione!

Il 6 novembre 2012, si terrà un evento unico, assolutamente da non perdere all'Auditorium della Conciliazione, un musical ispirato alla storia di Canterville.
1850 a Canterville Chase accadono inspiegabili , che fanno fuggire, impazzire o morire misteriosamente chiunque metta piede in questa villa.

Chi sopravvive racconta che al suo interno c'è un fantasma che perseguita chiunque voglia risiedervi.
Questo fino a quando non si trasferisce qui la famiglia americana Otis. Lo spettro farà di tutto per spaventarli, ma non ci riesce, tanto che la figlia Virginia diventerà amica del fantasma che si chiama Sir Simon di Canterville. Non solo si scopre che Virginia è identica alla moglie che è stata uccisa tre secoli prima da lui. Come andrà a finire?

Non vi resta che andare a vedere questo spettacolo, dove troverete nel palco quasi 100 artisti tra cantanti, acrobati, ballerini e musicisti. L'appuntamento è il 6 novembre 2012 all'Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento