Martedì, 16 Luglio 2019

amazon prime video

cantervilleUna storia di fantasmi, una villa misteriosa dove accadono cose strane…vi bastano questi ingredienti? Se siete curiosi non perdete Canterville il Musical all’Auditorium della Conciliazione!

Il 6 novembre 2012, si terrà un evento unico, assolutamente da non perdere all’Auditorium della Conciliazione, un musical ispirato alla storia di Canterville.
1850 a Canterville Chase accadono inspiegabili eventi, che fanno fuggire, impazzire o morire misteriosamente chiunque metta piede in questa villa.

Chi sopravvive racconta che al suo interno c’è un fantasma che perseguita chiunque voglia risiedervi.
Questo fino a quando non si trasferisce qui la famiglia americana Otis. Lo spettro farà di tutto per spaventarli, ma non ci riesce, tanto che la figlia Virginia diventerà amica del fantasma che si chiama Sir Simon di Canterville. Non solo si scopre che Virginia è identica alla moglie che è stata uccisa tre secoli prima da lui. Come andrà a finire?

Non vi resta che andare a vedere questo spettacolo, dove troverete nel palco quasi 100 artisti tra cantanti, acrobati, ballerini e musicisti. L’appuntamento è il 6 novembre 2012 all’Auditorium della Conciliazione.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.