Martedì, 16 Luglio 2019

amazon prime video

glory of seriesÈ un evento molto atteso da tutti gli appassionati di kickboxing, il 3 novembre al Palalottomatica, ci sarà la finalissima di Glory World Series.

A competere vi saranno i pesi medi con i più forti della categoria 70 kg, e parteciperà alla competizione uno degli atleti più amati che praticano il kickboxing, Giorgio Petrosyan, campione del mondo in carica.

Soprannominato “The Doctor” per la precisione chirurgica dei suoi colpi, è per tutti i fan e i praticanti del kickboxing, un eroe vivente!
A dare filo da torcere a “The Doctor” vi saranno altri 7 atleti di fama mondiale: Albert Kraus e Robin Van Roosmalen provenienti dall’Olanda, Shemsi Beqiri dalla Svizzera, Ky Hollenbeck dagli USA, Davit Kiria dalla Giordania, Sanny Dahlbeck dalla Svezia, e Tim Thomas dalla Gran Bretagna.

Una sfida a eliminazione diretta, i combattenti verranno sorteggiati e si incontreranno in tre round di tre minuti, che non potranno terminare in parità. Chi arriverà alla fine,vincerà il premio della competizione di 300.000 dollari.

Roma aspetta i “nuovi” gladiatori dello sport, l’appuntamento è il 3 novembre 2012 al Palalottomatica, dove ne rimarrà solo uno!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.