glory of series

Glory World Series al Palalottomatica

glory of seriesÈ un evento molto atteso da tutti gli appassionati di kickboxing, il 3 novembre al Palalottomatica, ci sarà la finalissima di Glory World Series.

A competere vi saranno i pesi medi con i più forti della categoria 70 kg, e parteciperà alla competizione uno degli atleti più amati che praticano il kickboxing, Giorgio Petrosyan, campione del mondo in carica.

Soprannominato “The Doctor” per la precisione chirurgica dei suoi colpi, è per tutti i fan e i praticanti del kickboxing, un eroe vivente!
A dare filo da torcere a “The Doctor” vi saranno altri 7 atleti di fama mondiale: Albert Kraus e Robin Van Roosmalen provenienti dall’Olanda, Shemsi Beqiri dalla Svizzera, Ky Hollenbeck dagli USA, Davit Kiria dalla Giordania, Sanny Dahlbeck dalla Svezia, e Tim Thomas dalla Gran Bretagna.

Una sfida a eliminazione diretta, i combattenti verranno sorteggiati e si incontreranno in tre round di tre minuti, che non potranno terminare in parità. Chi arriverà alla fine,vincerà il premio della competizione di 300.000 dollari.

Roma aspetta i “nuovi” gladiatori dello sport, l’appuntamento è il 3 novembre 2012 al Palalottomatica, dove ne rimarrà solo uno!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento