Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

Pino-DanieleRecentementeha fatto tre concerti negli Stati Uniti che hanno avuto un enorme successo, si esibisce con una band internazionale, è nel nostro paese, il cantante partenopeo più amato ed apprezzato questa sera si esibirà all’Auditorium Parco della Musica! Stiamo parlando di Pino Daniele, che oggi toccherà la capitale con “La grande madre tour 2012”.

Pino Daniele torna a Roma, era aprile quando si è esibito sempre all’Auditorium per presentare il suo ultimo disco.

Questa sera, per la gioia di tutti i suoi fan, si esibirà in un live da non perdere. Ad accompagnarlo una superband internazionale formata da Omar Hakim (batteria), Rachel Z (piano), Gianluca Podio (tastiere) e Solomon Dorsey (basso).
In scaletta ci saranno i suoi brani più famosi ma anche gli inediti dell’ultimi disco La grande madre!

Pino Daniele è uno dei pochi cantautori italiani che riuscito a farsi apprezzare all’estero, per la sua capacità di mixare la canzone italiana e partenopea con le influenze latin jazz e blues.
L’appuntamento è questa sera alle 21, nella Sala di Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.