cranberries

The Cranberries in concerto all’Auditorium

cranberriesSono stati il gruppo simbolo degli anni ’90, dopo che si sono sciolti sono tornati dal 2010 per la gioia dei loro fans! Di chi stiamo parlando? Dei Cranberries che si esibiranno all’Auditorium Parco della Musica il 31 ottobre 2012!

Una data attesissima, quella del 31 ottobre 2012, per tutti gli amanti di questo gruppo irlandese, che si preannuncia un live scoppiettante.
Dolores O’Riordan, Noel Hogan, Mike Hogan e Fergal Lawler regaleranno un’esibizione magica nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium.
Lo scorso febbraio è uscito il loro ultimo disco “Roses” e hanno ripreso a suonare dal vivo con un lungo tour, che ha toccato tutti i continenti! In totale i Cramberries hanno venduto circa 30 milioni di copie di dischi in tutto il mondo! I loro successi sono diventati delle pietre miliari della musica pop internazionale, chi non ricorda Zombie? Se avete avuto la fortuna di trovare i biglietti di questo fantastico concerto, l’appuntamento è il 31 ottobre 2012, nel palco dell’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento