Inferno

L’inferno di Dante al Teatro Olimpico

InfernoTorna nel palco del Olimpico la trasposizione moderna dell'Inferno di Dante.

Debutta domani, per il quarto anno consecutivo l'Inferno al Teatro Olimpico. I protagonisti sono i dannati interpretati dalla compagnia di danzatori acrobati di Emiliano Pellisari, che ha incantato il pubblico italiano nei più importanti teatri del nostro paese.

La luce, il disegno, la musica si uniscono alla danza, ma anche all'atletica circense e alla mimica, creando un'atmosfera che vi farà sentire a metà strada tra il surrealismo di Magritte, ma anche al naturalismo cruento di un dipinto di Caravaggio!
Da Paolo e Francesca che voleranno nel cielo, ai dannati che cadranno come foglie al suolo, Minosse sarà immobile sospeso al soffitto.
Una visione coinvolgente che incanterà il pubblico e renderà l'opera di Dante ancora attuale e senza tempo.
Se volete essere “catturati” dall'Inferno di Dante, l'appuntamento è dal 2 ottobre al 14 ottobre al Teatro Olimpico.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento