130px-Apple logo

In fila negli Apple Store di Roma per avere per primi l’iPhone 5

130px-Apple logoEra già accaduto con l’iPhone 4, poi con l’iPhone 4s e ora “ovviamente” anche con l’iPhone 5! Questa notte sono molte le persone in tutta Italia che si sono messe in fila per essere i primi ad avere il tanto desiderato mela fonino!

Sono molti i giovani disposti a fare la notte in bianco più di avere l’oggetto del desiderio e lo stesso vale per i romani. I due Apple Store della capitale, quello di Porta di Roma e Roma Est hanno “ospitato” questa notte  i fan della “creatura” di Cupertino!

A Porta di Roma le persone che questa mattina prima dell’apertura si sono messe educatamente in fila sono circa duecento. Il primo è un ragazzo di 18 anni che è da ieri che fa la “posta” davanti al negozio, per comprare il suo quarto smarthphone Apple.
Tutte le persone in fila, affermano che per possedere iPhone 5 ne vale la pena e per “lui” sono disposti non solo a passare la notte in bianco, ma soprattutto a spendere in un colpo solo 729 euro per il modello base da 16 giga, una spesa non in indifferente in questo periodo di crisi, non trovate?

Immagine presa da Wikipedia

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento