Lunedì, 21 Ottobre 2019

amazon prime video

marco simoncelliE’ un anno che Marco Simoncelli non c’è più lasciando un grande vuoto, non solo nei suoi familiari ma anche nei suoi fan.

Sic era amato da tantissime persone, che hanno vissuto la sua perdita con grande compostezza, cercando di ricordarlo nel migliore dei modi.
Proprio per commemorare Marco Simoncelli, che il 29 settembre 2012, all’Ippodromo delle Capannelle ci sarà un evento in suo onore.

Io a Roma…Diobò, accoglierà gli amici, i personaggi dello spettacolo e i colleghi di Sic. Musica, comicità per ricordare Marco Simoncelli con il sorriso, all’evento ci saranno anche i genitori.

Sic era una persona allegra, spensierata, piena di gioia di vivere e amava divertirsi come tutti i ragazzi della sua età. La sua scomparsa ha lasciato un grande vuoto non solo nel motociclismo, ma anche nel nostro paese.

Da non perdere, l’appuntamento è il 29 settembre all’Ippodromo delle Capannelle, all’interno dell’Oktoberfest!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.