annalisa

Annalisa all’Auditorium della Conciliazione

annalisaUno dei grandi talenti di Maria de Filippi, si esibirà a Roma in un concerto molto atteso dai suoi fan: Annalisa Scarrone all’Auditorium della Conciliazione.

Capelli rossi, sguardo sbarazzino, voce calda e graffiante questi sono gli ingredienti di Annalisa Scarrone, da molti conosciuta solo come Annalisa, una dei talenti usciti da Amici di Maria del Filippi.

Ad Amici 2011 Annalisa si è classificata seconda ma ha vinto il premio per la critica e ha venduto bene 90.000 copie.
Da luglio ha cominciato il suo primo tour, Mentre tutto Cambia, che sta toccando tutti i italiani, tra cui l’Auditorium della Conciliazione il 27 ottobre 2012!
Classe 1985 Annalisa sin da piccola si è appassionata alla musica grazie alla collezione di dischi dei genitori.
Dopo la partecipazione ad Amici, Annalisa ha avuto un grande successo ed ora è una delle giovani artiste più seguite nell’attuale panorama musicale.

Se volete ascoltare live la voce di annalisa, l’appuntamento è il 27 ottobre 2012 all’Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

“Roberto Zucco” di Giorgina Pi al Teatro Vascello, una produzione tra cronaca e poesia

Teatro #RobertoZucco #GiorginaPi #EZrome Il Romaeuropa Festival presenta "Roberto Zucco" al Teatro Vascello dal 25 al 27 ottobre 2024. La produzione di Giorgina Pi e Bluemotion esplora la violenza sociale e domestica attraverso l'opera di Bernard-Marie Koltès, ispirata a eventi reali. Un cast di talentuosi attori porta in scena una riflessione potente e attuale.

L’Altrove Teatro Studio lancia la stagione 2024-2025 all’insegna dell’eccellenza artistica

Teatro #Spettacoli #Drammaturgia #EZrome L'Altrove Teatro Studio di Roma lancia la stagione 2024-2025 con il claim "Solo pezzi di bravura!". Ventuno spettacoli tra prosa, musica e nuove drammaturgie, con un focus su qualità e innovazione. Un concorso dedicato ai nuovi autori arricchisce il programma, consolidando il teatro come punto di riferimento per la scena contemporanea.

Lascia un commento