annalisa

Annalisa all’Auditorium della Conciliazione

annalisaUno dei grandi talenti di Maria de Filippi, si esibirà a Roma in un concerto molto atteso dai suoi fan: Annalisa Scarrone all'Auditorium della Conciliazione.

Capelli rossi, sguardo sbarazzino, voce calda e graffiante questi sono gli ingredienti di Annalisa Scarrone, da molti conosciuta solo come Annalisa, una dei talenti usciti da Amici di Maria del Filippi.

Ad Amici 2011 Annalisa si è classificata seconda ma ha vinto il premio per la critica e ha venduto bene 90.000 copie.
Da luglio ha cominciato il suo primo tour, Mentre tutto Cambia, che sta toccando tutti i italiani, tra cui l'Auditorium della Conciliazione il 27 ottobre 2012!
Classe 1985 Annalisa sin da piccola si è appassionata alla musica grazie alla collezione di dischi dei genitori.
Dopo la partecipazione ad Amici, Annalisa ha avuto un grande successo ed ora è una delle giovani artiste più seguite nell'attuale panorama musicale.

Se volete ascoltare live la voce di annalisa, l'appuntamento è il 27 ottobre 2012 all'Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento