roma fiction fest

Torna il RomaFictionFest

roma fiction festPer tutti gli amanti della fiction, questo è l’evento per eccellenza: torna il RomaFictionFest!

Sono già sei anni che Roma ospita l’evento dedicato alle serie tv, nazionali ed internazionali.
Quest’anno il RomaFictionFest si terrà dal 30 settembre al 5 ottobre all’Auditorium Parco della Musica.

Ad aprire il festival, ci saranno Anna Valle e Neri Marcorè che presenteranno la serie tv, “Questo nostro amore” ambientata negli anni Sessanta, è una storia d’amore, che lascerà gli spettatori attaccati allo schermo.
Madrina di questa edizione, sarà Alessia Marcuzzi. Tra le varie fiction che verranno presentate in anteprima c’è quella con Manuela Arcuri, intitolata “Pupetta. Una storia italiana”. Un racconto emozionante ambientato a Napoli negli anni Cinquanta.
Un evento che farà diventare la capitale come una piccola Hollywood, infatti al RomaFictionFest ci saranno tantissimi protagonisti del piccolo schermo, che presenteranno con i registi e gli addetti ai lavori le loro ultime creazioni.

Assolutamente da non perdere, l’appuntamento è dal 30 settembre al 5 ottobre 2012, all’Auditorium Parco della Musica!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento