Martedì, 21 Maggio 2019

amazon prime video

zorro sistinaTra i vari spettacoli che apriranno la stagione teatrale romana, da non perdere è W Zorro al Teatro Sistina!

Dal 9 al 21 ottobre, nel palco del Teatro Sistina, vi sarà un musical dedicato all’eroe mascherato più famoso del mondo: Zorro.

Forte dei numeri di Pinocchio, Aladin e Mamma Mia, Stefano D’Orazio torna a firmare il testo e le liriche di questo nuovo spettacolo, che vede la collaborazione anche di Roby Facchinetti.
Meravigliose musiche, con nuovi personaggi che si fondono ai vecchi, questa è solo una parte di W Zorro, che promette di divertire e commuovere il grande pubblico.

Zorro, è uno di quegli eroi amato da grandi e piccini, per il suo grande cuore e la spada veloce. Coinvolgenti saranno le coreografie e gli effetti speciali, con combattimenti a filo di spada. Il cast si sta preparando a tirare di spada con un maestro di tutto rispetto, il campione del mondo Stefano Pantano.
Se volete perdervi nelle atmosfere spagnoleggianti di Zorro, l’appuntamento è al Teatro Sistina dal 9 al 21 Ottobre 2012!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.