Martedì, 21 Maggio 2019

amazon prime video

222 mu TasteRomaState cercando delle idee utili per stupire i vostri amici a cena? Siete dei grandi amanti della cucina e del cibo? Non potete assolutamente perdere Taste Of Roma: ecco i menù!

Dal 20 al 23 settembre 2012, nell’anfiteatro verde dei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, si terrà la prima edizione di Taste of Roma, la versione romana del Restaurant Festival.

I più grandi chef della capitale, usciranno dalle loro cucine, per incontrare il pubblico appassionato della buona cucina.
Gli spettatori potranno comporre un personalissimo menù, scegliendo tra 36 piatti inediti e gustosi.
Il tutto sarà in versione taste, dei veri e propri assaggini, che vi faranno scoprire dei gusti inediti o tradizionali.
Dalla cucina romana e regionale, sino a quella originale e sperimentale, la scelta sarà ardua e difficile.

Oltre a mangiare, che già non è male, potrete cimentarvi in un corso di cucina o assistere a uno showcooking! L’appuntamento più goloso della capitale è dal 20 al 23 settembre all’Auditorium, da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.