222 mu TasteRoma

Taste of Roma: ecco i menù!

222 mu TasteRomaState cercando delle idee utili per stupire i vostri amici a cena? Siete dei grandi amanti della cucina e del cibo? Non potete assolutamente perdere Taste Of Roma: ecco i menù!

Dal 20 al 23 settembre 2012, nell’anfiteatro verde dei giardini pensili dell’Auditorium Parco della Musica, si terrà la prima edizione di Taste of Roma, la versione romana del Restaurant Festival.

I più grandi chef della capitale, usciranno dalle loro cucine, per incontrare il pubblico appassionato della buona cucina.
Gli spettatori potranno comporre un personalissimo menù, scegliendo tra 36 piatti inediti e gustosi.
Il tutto sarà in versione taste, dei veri e propri assaggini, che vi faranno scoprire dei gusti inediti o tradizionali.
Dalla cucina romana e regionale, sino a quella originale e sperimentale, la scelta sarà ardua e difficile.

Oltre a mangiare, che già non è male, potrete cimentarvi in un corso di cucina o assistere a uno showcooking! L’appuntamento più goloso della capitale è dal 20 al 23 settembre all’Auditorium, da non perdere!

About Redazione

Check Also

UNICEF e Vigili del Fuoco insieme per i 30 anni per i diritti dell’infanzia e dell’adolescenza

UNICEF e Dipartimento dei Vigili del Fuoco, del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile, insieme …

Lascia un commento