anteprima roma sposa

Aspettando Anteprima RomaSposa 2012

anteprima roma sposaÈ l’evento più atteso da tutte le sposine di Roma e provincia, da una grande mano a tutte le coppie che stanno per fare il grande passo, avete già capito di cosa stiamo parlando? Di Anteprima RomaSposa!

Come ogni anno, anche quest’anno dal 27 al 30 Settembre 2012 ci sarà l’anteprima di RomaSposa al Palazzo dei Congressi all’Eur.

Negli ultimi anni RomaSposa è diventato sempre di più un appuntamento attesissimo da tutti coloro che stanno per andare all’altare! 1000 abiti in esposizione, 150 aziende del settore che saranno pronte a darvi degli utili consigli per il grande giorno.
Dalle location per il ricevimento, agli addobbi floreali, le partecipazioni, le bomboniere, la luna di miele e tanto altro! Non potrete fare a mano di Anteprima RomaSposa, che vi farà vedere tutte le ultime tendenze in tema wedding, per far sì che il vostro matrimonio sarà indimenticabile.
L’appuntamento è dal 27 al 30 settembre 2012 al Palazzo dei Congressi dell’EUR piazzale Kennedy!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento