Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

robert doisneauSiete amanti della Ville Lumiere? Amate la sua atmosfera di un tempo, i vicoli, e la sua classe? Non potete allora farvi scappare la mostra che verrà inaugurata il 29 settembre a Palazzo delle Esposizioni.

240 fotografie originali scattate da uno degli artisti più significativi legati a Parigi, Robert Doisneau, saranno in mostra dal 29 settembre a Palazzo delle Esposizioni.
Robert Doisneau ha scelto Parigi come soggetto dei suoi scatti in molte occasioni, dimostrando il grande amore per questa fantastica città.
In mostra vi sono foto dal 1934 al 1991, che condurranno il visitatore in una emozionante passeggiata parigina: dai giardini, alla Senna, dai bistrot agli atelier, sino alle strade del centro.
Questi sono gli elementi che fanno da sfondo alle scene di vita mostrate da Doisneau. I soggetti preferiti dal celebre artista francese, sono infatti i parigini: donne, innamorati, uomini, bambini, animali e il loro modo di vivere Parigi.
Il fascino e la sensazione di immagini senza tempo è dato ancora di più del colore bianco nero dei suoi scatti.
L’appuntamento è fino al 3 febbraio 2013!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.