Martedì, 21 Maggio 2019

amazon prime video

222 mu NoraJonesUna delle cantanti soul più apprezzate al mondo si esibirà a Roma il 17 settembre 2012: Norah Jones all’Auditorium Parco della Musica.

Una affascinante miscela tra il jazz, il blues e il soul, questa è Norah Jones, che quest’anno è uscita, dopo due anni di assenza, con un nuovo album intitolato “Little Broken Hears”.
Sono dieci anni che Norah è nella cresta dell’onda, è del 2002 il suo primo album “Come Away With Me” che la fa conoscere al grande pubblico (25 milioni di copie vendute) e le fa guadagnare degli importanti riconoscimenti tra cui 5 Grammy Awards, in una sola serata. Immediatamente si è distinta per la sua originalità, raffinatezza e versatilità vocale.
Un grande appuntamento per tutti i suoi fan, che avranno l’occasione di sentire live una performance assolutamente imperdibile, con i nuovi e i vecchi successi. L’appuntamento è alla Sala Santa Cecilia alle ore 21! Assolutamente da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.