Martedì, 21 Maggio 2019

amazon prime video

astrosummerPiano piano sta diventando un appuntamento fisso per le estate romana, son ben 5 anni che il Planetario e Museo astronomico di Roma da il via a una grande rassegna di spettacoli serali, che questa estate termineranno il 1 settembre 2012! Astrosummer 2012!

60 show astronomici, con 48 differenti serate tematiche, che vedrà come protoganista ogni diverso corpo celeste e fenomeno cosmico, questo a grandi linee il programma di Astrosummer 2012!
Da non perdere Astrotalks, conversazioni e racconti intorno al cielo, Astrokids con attività astronomiche dedicate ai più piccoli, Astromusic con i concerti sotto le stelle e le serate Astrovisione con le osservazioni reali e virtuali dei cielo stellato.

Un programma unico e coinvolgente adatto veramente a tutti, che vedrà un mix tra divertimento, astronomia, musica e cultura!
Il 24 agosto ad esempio vi sarà il concerto di Marco Guazzone & Stag con le sue balland cosmiche.
Da non perdere il Dep Sky Urbano il 19 agosto con “Deep-Sky Urbano”, serate dedicate rispettivamente alla scoperta del signore degli anelli e alla caccia alle meraviglie estive del profondo cielo. Ambedue consentiranno ai curiosi di porre l'occhio al telescopio nel piazzale antistante il Planetario. Se siete amanti delle stelle Astrosummer è per l’evento dell’estate!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.