Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

placeboAnche questo concerto è sicuramente uno dei fiori dall’occhiello della programmazione di quest’anno di Rock in Roma! Stiamo parlando dei Placebo che si esibiranno il 2 agosto nel palco dell’Ippodromo delle Capanelle!

Quindici anni di carriera, sei album alla spalle, con ben 11 milioni di copie vendute nel mondo, questi sono i numeri planetari dei Placebo che li fa entrare di diritto nell’olimpo della storia del rock.

Brian Molko, Stefan Olsdal, Steve Forrest, si sono distinti in questi anni per il loro stile musicale diversificato: dal britpop, al post – grunge, dal punk rock alle contaminazioni elettroniche.

Il loro successo è stato confermato anche dai riconoscimenti musicali come il premio Best Alternative agli MTV European Awards.
Il 2 agosto 2012 non perdete questo straordinario concerto rock sino all’osso! I Placebo sapranno regalarvi delle emozioni uniche con una performance live che lascerà in segno! Assolutamente da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.