Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

michIn queste sere d’estate, le piazze romane, si accendono di spettacoli, eventi e manifestazioni, che intrattengono tutti coloro, che desiderano passare una serata spensierata all’aperto all’insegna del divertimento.
Se questa sera, non sapete cosa fare, fate un salto a Piazza Celimontana, che c’è uno spettacolo che è tutto da ridere dal titolo: Chi è Michael Bublè a petto me?

In scena c’è il cantante attore Toni Fornari che nel suo spettacolo sfida Michael Bublè, il famoso frontman americano.
La domanda è semplice: se Michael Bublè è riuscito a conquistare il mondo con le vecchie canzoni americane, lui ci riuscirà con vecchie canzoni italiane e romane?

L’obiettivo è quello di diffondere attraverso l’ironia e la comicità il repertorio della canzone italiana degli anni Venti e Cinquanta, il tutto rinnovato da altri arrangiamenti curati dal Maestro Mimmo Sessa.
Se siete curiosi di vedere la sfida virtuale con Michale Bublè non perdete questo spettacolo!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.