Mercoledì, 22 Maggio 2019

amazon prime video

harperÈ uno degli artisti più attesi nel palco dell’Ippodromo delle Capannelle, e si esibirà questa sera in una tappa molto attesa del suo tour: Ben Harper!

Anima Gospel, musica funk anni Settanta, blues, reggae, rock’n roll, queste sono solo alcune delle anime musicali di uno degli artisti più amati dell’attuale panorama musicale americano.

Stiamo parlando di Ben Harper che dal 1994, da quando ha pubblicato il suo primo disco non si è mai fermato, rinnovando sempre il suo stile musicale, rendendolo unico ed inconfondibile.
Da allora ci sono stati 10 dischi in studio e 3 album live. Negli anni ha collaborato con degli artisti di fama internazionale come: I Pearl Jam, Ringo Starr, e molti altri. In questi giorni è in Italia per regalare a tutti i fan del nostro paese, dei live imperdibili.
Se siete amanti del suo stile caldo e avvolgente, non perdete il concerto di questa sera a Rock in Roma, nel Palco dell’Ippodromo delle Capannelle!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.