Martedì, 21 Maggio 2019

amazon prime video

roma offshoreSi terrà questo fine settimana una gara tutta particolare: Roma Offshore Speed Race.

Dedicata a tutti gli appassionati del mare, si tratta della prima edizione di una gara motonautica, che si svolgerà in un percorso di 135 miglia, con le seguenti tappe: Ostia, Anzio, circumnavigazione dell’Isola di Ponza, circumnavigazione dell’Isola di Zannone, Faro del Circeo e Ostia!

La gara è organizzata dal Club Italia Offshore insieme alla FIM (la Federazione Italiana Motonautica) e il Coni.
La competizione è destinata alle imbarcazioni sportive di porto monocarena.
Un nuovo evento che ha l’obiettivo di volere attirare sempre più persone su Ostia e sul panorama delle coste e delle isole del Lazio.
La manifestazione si terrà dal 18 al 22 luglio 2012 e durante la settimana lo scenario del Porto Turistico di Roma, si presterà per ospitare diversi eventi mondani che coroneranno la manifestazione sportiva.
Se siete amanti, dell’acqua e della velocità e avete voglia di godervi il mare da un nuovo punto di vista tutti a Ostia per il Roma Offshore Speed Race!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.