roma offshore

Roma Offshore Speed Race

roma offshoreSi terrà questo fine settimana una gara tutta particolare: Roma Offshore Speed Race.

Dedicata a tutti gli appassionati del mare, si tratta della prima edizione di una gara motonautica, che si svolgerà in un percorso di 135 miglia, con le seguenti tappe: Ostia, Anzio, circumnavigazione dell'Isola di Ponza, circumnavigazione dell'Isola di Zannone, Faro del Circeo e Ostia!

La gara è organizzata dal Club Italia Offshore insieme alla FIM (la Federazione Italiana Motonautica) e il Coni.
La competizione è destinata alle imbarcazioni sportive di porto monocarena.
Un nuovo evento che ha l'obiettivo di volere attirare sempre più persone su Ostia e sul panorama delle coste e delle isole del Lazio.
La manifestazione si terrà dal 18 al 22 luglio 2012 e durante la settimana lo scenario del Porto Turistico di Roma, si presterà per ospitare diversi mondani che coroneranno la manifestazione sportiva.
Se siete amanti, dell'acqua e della velocità e avete voglia di godervi il mare da un nuovo punto di vista tutti a Ostia per il Roma Offshore Speed Race!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento