bolle

Roberto Bolle alle Terme di Caracalla

bolleÈ il ballerino italiano più apprezzato e amato al mondo, ha danzato nei più importanti teatri dell'opera mondiali, il 20 luglio si esibirà nella splendida cornice delle Terme di Caracalla! Di chi stiamo parlando di Roberto Bolle ovviamente!

Una carriera, quella di Bolle, cominciata giovanissimo, subito dopo il diploma alla Scuola di Ballo di alla Scala, da allora non si è più fermato e più importanti teatri del mondo se lo contendono per averlo come guest star. Dal teatro al grande pubblico Roberto Bolle ha avuto il merito di far conoscere diventando testimonial di se stesso e della danza classica, il fantastico ed elegante mondo di questa arte. Grazie a lui il balletto è tornato ad essere uno degli spettacoli più amati dal pubblico.

Il 20 luglio a fianco a lui danzeranno i ballerini di fama internazionale, provenienti dalle più importanti compagnie di balletto del mondo.
In un unico spettacolo si sfideranno amichevolmente in assoli e passi a due per poter fare il confronto tra diversi stili e tecniche!

Per tutti gli amanti della danza, l'appuntamento è il 20 luglio 2012 alle Terme di Caracalla!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento