fontanone estate 2012

FontanonEstate 2012

fontanone estate 2012In uno dei luoghi più belli di Roma, dove la vista della capitale lascia tutti senza fiato, è tornata come ogni estate, una delle manifestazioni estive più amate dai romani: FontanonEstate 2012!

Ha aperto i battenti il 26 giugno 2012 e durerà sino al 9 settembre 2012, per intrattenere tutti coloro che hanno deciso di passare l'estate a Roma.

Ospitata nel meraviglioso giardino barocco della mostra dell'Acqua Paola, FontanonEstate è giunto alla sua diciottesima edizione.
Una rassegna dedicata al e alla musica ideata e promossa dall'Associazione Teatro Studio, sotto la direzione artistica di Enzo Aronica, Riccardo Babera e Roberto della Casa.

Dai classici sino alla modernità e lo sperimentalismo questo il programma di FontanonEstate 2012, dal De Rerum Natura, agli spettacoli di Pirandello sino alla produzione letteraria di Alessandro Baricco.

Interessante il connubio con l'arte come la rievocazione di Artemisia Gentileschi la pittrice romana caravaggiesca, che avrà la voce e il corpo di Alessandra Falluchi.
Questo e molto altro al Gianicolo dove la è protagonista! Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento