YAP YOGA 550x250

Lezioni di Yoga al MAXXI

YAP YOGA 550x250Avete sempre pensato che il museo fosse un luogo tedioso e noioso? Quando pensate a una struttura museale non riuscite ad immaginarvi altra attività se no quella di ammirare le opere d'arte? Non conoscete il MAXXI allora!

Il MAXXI anche questa estate si conferma come un polo di attrazione non solo artistico ma soprattutto sociale. Tra le tantissime iniziative che il museo propone per i romani e i turisti ci sono le lezioni di yoga – move in yap.
La prima lezione si è tenuta ieri ma ce ne saranno altre anche giovedì e venerdì rispettivamente alle 18.15 e alle 13.30.
Gli orari sono perfetti per chi alla fine del lavoro o in pausa pranzo ha bisogno di rilassarsi, prendersi cura di se stesso, riprendendo contatto con il proprio equilibrio psico fisico.
L'idea è legata all'istallazione UNIRE/UNITE una panca sinuosa in legno posta alla piazza del MAXXI le cui forme richiamano le posizioni yoga.

Se siete stressati e prima delle vacanze avete bisogno di ritrovare voi stessi, fate un salto al MAXXI le lezioni costano 4 euro!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento