YAP YOGA 550x250

Lezioni di Yoga al MAXXI

YAP YOGA 550x250Avete sempre pensato che il museo fosse un luogo tedioso e noioso? Quando pensate a una struttura museale non riuscite ad immaginarvi altra attività se no quella di ammirare le opere d'arte? Non conoscete il MAXXI allora!

Il MAXXI anche questa estate si conferma come un polo di attrazione non solo artistico ma soprattutto sociale. Tra le tantissime iniziative che il museo propone per i romani e i turisti ci sono le lezioni di yoga – move in yap.
La prima lezione si è tenuta ieri ma ce ne saranno altre anche giovedì e venerdì rispettivamente alle 18.15 e alle 13.30.
Gli orari sono perfetti per chi alla fine del lavoro o in pausa pranzo ha bisogno di rilassarsi, prendersi cura di se stesso, riprendendo contatto con il proprio equilibrio psico fisico.
L'idea è legata all'istallazione UNIRE/UNITE una panca sinuosa in legno posta alla piazza del MAXXI le cui forme richiamano le posizioni yoga.

Se siete stressati e prima delle vacanze avete bisogno di ritrovare voi stessi, fate un salto al MAXXI le lezioni costano 4 euro!

About Redazione

Check Also

Gli Europei di Atletica Roma 2024 al via con lo ‘School Day’

#Atletica #Europei2024 #SchoolDay #EZrome Gli Europei di Atletica Roma 2024 iniziano il 7 giugno con lo 'School Day', offrendo agli studenti biglietti a 1 euro per le sessioni del primo giorno all'Olimpico. La promozione "Last Call" garantisce un 40% di sconto sui biglietti fino al 30 maggio. Un evento di inclusione si affaccia alla capitale.

Planetario di Roma festeggia 20 anni sotto le stelle

PlanetarioDiRoma #20AnniSottoLeStelle #EventiRoma #EZrome Planetario di Roma celebra venti anni di attività Per festeggiare i 20 anni dalla sua inaugurazione, il Planetario di Roma organizza eventi gratuiti il 24 e 26 maggio. Le celebrazioni includeranno spettacoli, tavole rotonde e momenti di condivisione delle esperienze dei visitatori. La prenotazione è obbligatoria e si può effettuare chiamando il call center al numero 060608.

Lascia un commento