kravitz

Lenny Kravitz a Rock in Roma

kravitzHa una voce strepitosa, le sue canzoni sono degli enormi successi, è rock sino all'osso ed anche sexy! Di chi stiamo parlando? Di Lenny Kravitz che si esibirà a Rock in Roma il 17 luglio 2012 all'Ippodromo delle Capannelle!

Siamo sicuri che sono tantissimi i fan che stanno facendo il count down alla data del 17 luglio 2012, quando sul palco di Rock in Roma, si esibirà Lenny Kravitz!

Chi lo direbbe ma Kravitz sono vent'anni che calca le scena musicale internazionale con un immutato successo. I suoi concerti sono dei veri e propri , in grado di appassionare migliaia di fan. In scaletta ci saranno i suoi più grandi successi: Always On The Run,American WomanMr. Cab Driver, Where Are We Runnin, Fly Away, Are You Gonna Go My Way, I Belong to You. Kravitz proporrà anche le canzoni più rappresentative di “Black And White America“, l'ultimo album uscito su etichetta Roadrunner/Atlantic, come Stand, Push e Rock Star City Life.

Assolutamente da non perdere, l'appuntamento è il 17 luglio 2012 all'Ippodromo delle Capannelle!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento