fiesta-2012-tropical

Fiesta! Tropical

fiesta-2012-tropicalUno degli appuntamenti di punta della capitale, è tornato! Stiamo parlando di Fiesta! che quest’anno ha cambiato location ed è tornata per tutti gli amanti della latino americana.
Fiesta! Tropical, terrà compagnia ai romani sino al 16 settembre 2012, nella location del Parco Rosati all’Eur.

Sono ben diciotto anni che Fiesta è diventata per Roma sinonimo di estate e divertimento e il vuoto dell’altro anno si è sentito. Questa estate con una nuovo calendario ricco di , è tornata proponendo i migliori nomi della scena musicale latino americana. Tra i vari artisti che si esibiranno nel nuovo palco di Fiesta abbiamo: il Grupo Extra di Santo Domingo, i Guig Ghetto dal Brasile, e i cubani Kola Loka, Alain Daniel e El Chacal y Yakarta e molti altri.
Da non perdere, il 15 luglio è la Noche de Reggaeton una lunga maratona dedicata a questo genere latino seguitissimo in tutto il mondo.
Se avete voglia di sentirvi per una sera in piena atmosfera estiva latino americana, Fiesta! Tropical vi aspetta a Parco Rosati!

About Redazione

Check Also

“Roma chilometrozero” al Museo di Roma in Trastevere

RomaChilometroZero #Fotografia #Cultura #EZrome Dal 16 ottobre 2024 al 9 marzo 2025, il Museo di Roma in Trastevere ospita "Roma ChilometroZero", una mostra che esplora la capitale attraverso l'obiettivo di 15 fotografi. L'esposizione offre un ritratto intimo e variegato di Roma, sfidando le convenzioni e invitando alla riflessione sulla città eterna.

“Lingua matrigna”: la Compagnia del Sole in scena a Roma

Teatro #LinguaMatrigna #AgotaKristof #EZrome La Compagnia del Sole porta in scena a Roma "Lingua Matrigna", tratto dall'autobiografia di Ágota Kristóf. Il monologo esplora la migrazione e lo sradicamento, offrendo una riflessione sulle sfide dei profughi. Lo spettacolo sarà al Teatro della Dodicesima e al Teatro Tordinona con biglietti disponibili per diverse date.

Lascia un commento