RomaVintage-2-2

Roma Vintage 2012

RomaVintage-2-2Ogni volta che pensate agli anni Settanta e Ottanta la nostalgia vi attanaglia? Quando sentite una hit di quel fantastico ventennio non potete fare a meno di immaginarvi con i capelli lunghi, gli zatteroni e i pantaloni a zampa? Questa estate l'evento che fa per voi è sicuramente Roma Vintage!

Giunta alla sua quarta edizione è tornata Roma Vintage l'evento romano dedicato ai fantastici anni Settanta e Ottanta, ospitata nel parco di San Sebastiano a Roma.
Anno dopo anno, Roma Vintage sta diventando un appuntamento fisso, per tutti gli amanti del passato, ma anche semplicemente per chi ha voglia di passare una serata diversa a Roma.
Musica, spettacoli TV, film cult e spettacoli teatrali, questo e molto altro verrà proposto al Parco di San Sebastiano sino al 15 agosto 2012!
Una sezione speciale sarà dedicata a tutto ciò che è Made in Italy.
Il programma è ricco di : dai concerti, alle serate dance, da spettacoli comici e di cabaret, sino ai raduni di auto d'epoca e rassegne cinematografiche ed enogastronomiche, per arrivare a mostre e mercatini!
A Roma Vintage c'è l'imbarazzo della scelta per il divertimento!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento