orbita italia

Gli Astronauti in mostra a Roma: Orbita Italia

orbita italiaLa professione dell’astronauta ha sempre affascinato grandi e piccini. Se siete amanti di questo misterioso mondo, non perdetevi la mostra che sarà visibile sino al 27 giugno 2012 intitolata “Orbita Italia”.

Era il luglio del 1992 quando vi fu il primo lancio di un astronauta italiano, ed in occasione del ventennale, l’associazione Ifimedia ha deciso di rendere omaggio a questo evento storico con una mostra gratuita visitabile sino al 27 giugno.
Allestita negli ambienti di Spazio Europa, la mostra narrerà la storica missione di Malerba e i 7 voli che l’hanno seguita con ben 4 astronauti nello spazio.
In visione vi saranno tute spaziali, stemmi delle missioni orbitali, documentazione tecnica originale, e alcuni frammenti di astronavi.
Se, quando eravate piccoli, alla domanda “Che cosa vuoi fare da grande?” rispondevate: l’astronauta! Questa è la mostra che fa per voi!

Non perdete l’appuntamento sino al 27 giugno 2012 ad ingresso gratuito!

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento