Alanis-Morissette

Alanis Morisette all’Auditorium Parco della Musica

Alanis-MorissetteÈ il caso di dire che questa estate a Roma c’è veramente l’imbarazzo della scelta! Tra i tantissimi concerti estivi da non perdere per la sua unicità, per la cantautrice e per la location c’è sicuramente quello di Alanis Morisette all’Auditorium Parco della Musica il 21 luglio 2012!

Alanis Morisette non ha bisogno di presentazioni, è una della più grandi cantautrici del rock del panorama internazionale musicale. Dopo qualche anno di pausa, quest’anno torna con un nuovo disco e un nuovo tour, che toccherà la capitale il 21 luglio 2012!
Nella splendida cornice estiva di Luglio Suona Bene, canterà live i suoi brani regalando al pubblico romano una performance assolutamente da non perdere!
Alanis Morisette è nella scena musicale dal 1995 e non si è mai fermata, vincendo numerosi premi musicali tra cui ben 7 Grammy Awards, per ha venduto oltre 60 milioni di album.
Per tutti i fan questa è una data veramente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“MUM” di Morgan Lloyd Malcolm al Teatro Belli

Teatro #Maternità #DepressionePostPartum #EZrome La rassegna TREND presenta "MUM", un'opera di Morgan Lloyd Malcolm, al Teatro Belli dal 12 al 14 novembre. Lo spettacolo esplora la complessità della maternità e la depressione post partum, offrendo una rappresentazione cruda e realistica. Biglietti disponibili a 18 euro, ridotti a 13 euro

“Rosencrantz & Guildenstern sono morti” un viaggio esistenziale tra realtà e assurdo

Teatro #RosencrantzEGuildenstern #SpettacoloRoma #EZrome Lo spettacolo "Rosencrantz & Guildenstern sono morti", diretto da Giuseppe Ligios, sarà in scena il 15 novembre all'Altrove Teatro Studio di Roma. Questa commedia dell'assurdo esplora il senso dell'esistenza attraverso i protagonisti, immersi in un mondo caotico e gotico. Biglietti a 15€ intero e 10€ ridotto.

Lascia un commento