ombra colosseo

Il Comic Ring Show all’Ombra del Colosseo

ombra colosseoMai come quest’anno abbiamo bisogno di farci una risata, se questa viene proposta all’aperta all’ombra del monumento più famoso di Roma, all’ora è veramente il massimo.

Domani sera se volete passare una serata estiva all’insegna del divertimento non perdete il Comic Ring Show all’Ombra del Colosseo.
Il Comic Ring Show è nato dieci anni fa nel locale “Sotto casa di Andrea” (ex Circolo Vizioso), e con il passare negli anni è diventato un format, crescendo a poco a poco e “sfornando” dei comici che sono diventati dei professionisti.

Nel Comic Ring Show ci sono tutte le possibili varietà di comicità temporanea: dai monologhi, ai video comico- satirici sono ai brani musicali demenziali.
Quest’anno il Comic Ring Show approda all’Ombra del Colosseo ed ospiterà comici di fama nazionale ma anche giovani che si stanno affacciando a questo mondo.
Si esibiranno domani nel palco di questa manifestazione estiva: Fabio Parisella, Marco Capretti, Alessandro Serra, Antonio Covatta, Gianluca Giugliarelli, Andrea & Simone,
Paolo Arcuri, Mario Barletta, Piero & Christian, il Mago Lupis, Fabrizio Di Renzo, Santino Caravella, Walter Del Greco, Leila Remondino, Alessandro Bonanni ed Emiliano Morana.

L’appuntamento è alle 21.45! Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento