logourbansporvillage

L’Urban sport Village alla Galleria Porta di Roma

logourbansporvillageArriva l'estate e sono in molti che, con la scusa che c'è il fresco, si rifugiano nei centri commerciali della capitale. Ancora meglio se questi oltre allo shopping, i ristoranti, i cinema, offrono che ti fanno assaporare veramente l'estate.

Questo è il caso della Galleria Porta di Roma che sino al 29 luglio 2012 ospita l'Urban sport Village, la più grande e articolata struttura sportiva di Roma, con campi di beach volley, basket, un circuito per i roller e strutture per i freestyler!

Le strutture sono aperte tutti i pomeriggi mentre il fine settimana anche la mattina. Se volete ascoltare della buona musica, dal 4 luglio al 29 luglio, nell'area esterna della Galleria Porta di Roma, vi saranno dei concerti per tutti i gusti. Da non perdere anche il minigolf, in cinema 5d e l'aerea multi schermo per poter vedere sia gli Europei di calcio che le Olimpiadi!

L'Urban Sport Village inaugura un nuovo modo di intendere il centro commerciale, non solo luogo di acquisti ma anche di puro divertimento e intrattenimento.

About Redazione

Check Also

Sabina Guzzanti a Villa Ada Festival con “Liberidì Liberidà”

#SabinaGuzzanti #VillaAdaFestival #LiberidìLiberidà #EZrome Martedì 30 luglio, Sabina Guzzanti sarà protagonista a Villa Ada Festival con il suo spettacolo "Liberidì Liberidà". L'artista, nota per la sua ironia tagliente e critica sociale, invita il pubblico a riflettere sulla libertà in un'epoca di cambiamenti. Il costo del biglietto è di 29 euro.

“La vita a 30 anni” e “We Love 2000” all’Ippodromo delle Capannelle

#eventi #nostalgia #musica #EZrome Roma ospiterà "La Vita a 30 Anni" e "We Love 2000" il 26 luglio 2024 all'Ippodromo delle Capannelle. Una serata dedicata ai nostalgici degli anni '90 e 2000, con musica, spettacoli e ricordi indimenticabili. Biglietti disponibili su rockinroma.com e ticketone.it. Prezzi da 12,00 a 15,00 euro.

Lascia un commento