logourbansporvillage

L’Urban sport Village alla Galleria Porta di Roma

logourbansporvillageArriva l'estate e sono in molti che, con la scusa che c'è il fresco, si rifugiano nei centri commerciali della capitale. Ancora meglio se questi oltre allo shopping, i ristoranti, i cinema, offrono che ti fanno assaporare veramente l'estate.

Questo è il caso della Galleria Porta di Roma che sino al 29 luglio 2012 ospita l'Urban sport Village, la più grande e articolata struttura sportiva di Roma, con campi di beach volley, basket, un circuito per i roller e strutture per i freestyler!

Le strutture sono aperte tutti i pomeriggi mentre il fine settimana anche la mattina. Se volete ascoltare della buona musica, dal 4 luglio al 29 luglio, nell'area esterna della Galleria Porta di Roma, vi saranno dei concerti per tutti i gusti. Da non perdere anche il minigolf, in cinema 5d e l'aerea multi schermo per poter vedere sia gli Europei di calcio che le Olimpiadi!

L'Urban Sport Village inaugura un nuovo modo di intendere il centro commerciale, non solo luogo di acquisti ma anche di puro divertimento e intrattenimento.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento