images

Roma International Air Show 2012

imagesDal 1 al 3 giugno 2012 se vi trovate nei pressi di Ostia, mi raccomando tutti con il naso all’insù per vedere le fantastiche acrobazie di Roma International Air Show 2012!

Di che cosa si tratta? Della manifestazione aeronautica che vede l’esibizione di pattuglie acrobatiche italiane, come le mitiche frecce tricolore e numerosi team stranieri.

Ad Ostia verrà allestito un villaggio aereonautico con stand espositivi, con simulatori di volo e una mostra. Nei tre giorni dell’Air Show dalle ore 10 alle ore 22, l’area del Lungomare vicino a piazza Sirio è aperta al pubblico. Nei primi due giorni vi saranno le prove, mentre l’esibizione ufficiale è prevista per il 3 giugno dalle 11 alle 17.30.
Si esibiranno anche i veicoli della marina Militare, della Guardia di Finanza, , del Corpo forestale ma anche tema internazionali, provenienti dalla Francia, Spagna, Svizzera e altri paesi.

Un evento in grado di catturare l’attenzione di grandi e piccini, l’appuntamento è dal 1 giugno al 3 giugno a Ostia!

About Redazione

Check Also

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

enCICLOpedia: Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale

#giustiziamenmstruale #WeWorld #povermestru #EZrome La recente indagine di WeWorld, "enCICLOpedia. Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale", evidenzia come quasi una persona su sei in Italia dichiari di non poter acquistare prodotti mestruali. Il rapporto sottolinea la necessità di un congedo mestruale e lancia una campagna di sensibilizzazione per promuovere la giustizia mestruale.

Lascia un commento