Mercoledì, 22 Maggio 2019

amazon prime video

V biennale arte locandinaPittura e solidarietà, un connubio perfetto, che si incontrerà a Roma dal 29 maggio 2012 al 9 giugno 2012 nel complesso monumentale dell’Addolorata, di piazza San Giovanni in Laterano.

Stiamo parlando della V Biennale internazionale di arte moderna e contemporanea, organizzata dall’associazione Leonardo da Vinci, che promuove artisti sordo muti e dell’Associazione Urbis e Artis.

In mostra vi saranno sessanta artisti che esporranno le loro opere tutto per dare un contributo concreto e reale ad artisti affetti da disabilità.

Un evento unico di grande impatto sociale, con un programma ricco di iniziative per i partecipanti. Il 30 maggio vi sarà  un’udienza con il Santo Padre e una visita guidata alla tomba di Giovanni Paolo II. Mentre nei giorni seguenti verranno organizzate delle visite guidate con un interprete Lis ed Internazionale.

Gli ultimi giorni ci sarà un’asta per la vendita delle opere, se siete curiosi di vedere le opere di questa Biennale, l’appuntamento è dal 29 maggio al 9 giugno 2012 al Complesso dell’Addolorata.

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.