Mercoledì, 18 Settembre 2019

amazon prime video

Beat Parade1Quarantasette anni fa i Beatles si esibirono al Teatro Adriano di Piazza Cavour. Un evento storico che segnò una generazione, che è stato immortalato solo da molti filmati e qualche foto d’epoca.

Un evento unico che verrà rievocato il 26 maggio dalle ore 10.30 a Piazza Cavour sino al tramonto, nei giardini che ornano la piazza.
Si tratterrà di una vera e propria maratona musicale, voluta dal Municipio XVII per festeggiare anche i cinquant’anni dell’uscita del loro primo disco Love Me Do.

La mattina si esibirà la Banda Musicale della Polizia di Roma Capitale, formata da 70 orchestrali, mentre per tutto il giorno si alterneranno altri gruppi che renderanno omaggio alla celebre band musicale.

Un tributo agli anni Sessanta e ai Beatleas, reso ancora più completo da alcuni esponenti e critici musicali che ricostruiranno con i racconti la betlamania, così come da non perdere il raduno di moto e auto d’epoca che si aggireranno nel quartiere Prati.

Se avete voglia di tornare indietro nel tempo non perdete questo evento!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.