EcceParkour2010Roma

Ecce Parkour a Piazza Risorgimento!

EcceParkour2010RomaSono già cinque edizioni che a Roma si tiene questa manifestazione davvero particolare. Stiamo parlando di Ecce Parkour a Piazza del Risorgimento!

Nella splendida cornice di Piazza del Risorgimento dal 18 al 20 maggio si tiene Ecce Parkour. Di che si tratta? È un urban sport che impegnerà degli atleti ben 300 provenienti da tutta Europa. Che cosa faranno? Superanno della barriere architettoniche poste al centro della piazza, con l’estro e la forza del loro corpo.

Uno sport che cattura l’attenzione basta vedere qualche video sulla rete, per rendersi conto della complessità di questa disciplina. Se siete curiosi di cimentarvi anche voi, la manifestazione è aperta a tutti, non solo, ci saranno i rappresentanti del gruppo Parkour Generations che guideranno gli allenamenti di gruppo. Ci sarà spazio anche per i bambini con un’area dedicata a loro dove potranno provare questo sport con degli ostacoli di gomma. Dalle 10 alle 20 ci saranno delle esibizioni mozzafiato! Un evento da non perdere!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento