EcceParkour2010Roma

Ecce Parkour a Piazza Risorgimento!

EcceParkour2010RomaSono già cinque edizioni che a Roma si tiene questa manifestazione davvero particolare. Stiamo parlando di Ecce Parkour a Piazza del Risorgimento!

Nella splendida cornice di Piazza del Risorgimento dal 18 al 20 maggio si tiene Ecce Parkour. Di che si tratta? È un urban sport che impegnerà degli atleti ben 300 provenienti da tutta Europa. Che cosa faranno? Superanno della barriere architettoniche poste al centro della piazza, con l’estro e la forza del loro corpo.

Uno sport che cattura l’attenzione basta vedere qualche video sulla rete, per rendersi conto della complessità di questa disciplina. Se siete curiosi di cimentarvi anche voi, la manifestazione è aperta a tutti, non solo, ci saranno i rappresentanti del gruppo Parkour Generations che guideranno gli allenamenti di gruppo. Ci sarà spazio anche per i bambini con un’area dedicata a loro dove potranno provare questo sport con degli ostacoli di gomma. Dalle 10 alle 20 ci saranno delle esibizioni mozzafiato! Un evento da non perdere!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento