Venerdì, 23 Agosto 2019

amazon prime video

EcceParkour2010RomaSono già cinque edizioni che a Roma si tiene questa manifestazione davvero particolare. Stiamo parlando di Ecce Parkour a Piazza del Risorgimento!

Nella splendida cornice di Piazza del Risorgimento dal 18 al 20 maggio si tiene Ecce Parkour. Di che si tratta? È un urban sport che impegnerà degli atleti ben 300 provenienti da tutta Europa. Che cosa faranno? Superanno della barriere architettoniche poste al centro della piazza, con l'estro e la forza del loro corpo.

Uno sport che cattura l’attenzione basta vedere qualche video sulla rete, per rendersi conto della complessità di questa disciplina. Se siete curiosi di cimentarvi anche voi, la manifestazione è aperta a tutti, non solo, ci saranno i rappresentanti del gruppo Parkour Generations che guideranno gli allenamenti di gruppo. Ci sarà spazio anche per i bambini con un’area dedicata a loro dove potranno provare questo sport con degli ostacoli di gomma. Dalle 10 alle 20 ci saranno delle esibizioni mozzafiato! Un evento da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.