Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

Jolly Rockers 250x500Debutta questa sera all’Ambra Jovinelli l’ultimo spettacolo di Lillo&Greg: Chi erano i Jolly Rockers?

 Già chi erano? Una Band del Tennessee del 1954, formata da un gruppo di amici che decidono di suonare insieme per tentare il successo! Gli anni Ciquanta sono un po’ sfortunati, così la band americana ci riprova negli anni ’60, poi nel ’70, nell’80 nel ’90 ed infine ai giorni nostri!

Una band che non demorde non trovate? Non solo un gruppo musicale che non invecchia in 60 anni! Questo perché hanno fatto un patto con Dr. Phenex che ha offerto loro il successo in cambio dell’anima!
Uno spettacolo surreale arricchito dall’umorismo di Lillo&Greg, dove in una sorta di documentario lo spettatore rivivrà la storia di questa “fantastica” band, all’insegna del Rock’n Roll.
Se avete voglia di passare una serata spensierata, non perdete questo spettacolo che sarà sino al 27 maggio 2012 al Teatro Ambra Jovinelli!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.