Venerdì, 23 Agosto 2019

amazon prime video

race of the cureTre giorni di salute, sporte e benessere per sostenere la lotta ai tumori del seno, siete pronti all’evento dedicato alla salute per eccellenza? Race for the Cure alle Terme di Caracalla.

Uno scenario unico, per un impegno unico, questo è Race for the Cure che da ben 13 edizioni lotta per la ricerca scientifica sul tumore al seno.

L’appuntamento è dal 18 al 20 maggio 2012 alle Terme di Caracalla, dove verrà allestito un vero e proprio villaggio della Salute. Qui troverete, stand, area giochi per i bambini, ma soprattutto laboratori per la prevenzioni sui tumori al seno e della cervice uterina. Questi sono dedicati a quelle donne che per motivi economici o sociali non possono “permettersi” uno screening che dovrebbe essere un diritto.
A disposizione per far sentire più belle molte donne, ci saranno anche dei make up artist.
Il grande evento si concluderà il 20 maggio con una maratona di 5 km, dalle terme di Caracalla al Colosseo, se non ce la fate a correre potete fare anche un passeggiata di 2 km!

Un evento assolutamente da non perdere!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.