Giovedì, 18 Luglio 2019

amazon prime video

colosseoVisitare il Colosseo è una di quelle esperienze che si ricordano per tutta la vita, sia per i turisti e sia per i romani, se poi il “tempio” dei gladiatori si può visitare di al chiaro di luna, è tutto ancora più memorabile!

Anche quest’anno torna l’ingresso notturno al Colosseo, dalle 20 in poi.

Il Colosseo si è messo anche in tiro con una nuova illuminazione dal 5 maggio al 6 ottobre tra la cavea,  gli ipogei e i sotterranei del monumento.

L’ingresso sarà ogni giovedì e sabato dalle 20.20 alle 24 sino al 6 ottobre 2012!

Dopo il grande successo delle precedenti edizioni, nell’anfiteatro Flavio verranno organizzate delle visite guidate con ben due percorsi: il primo incentrato sulla storia del Colosseo e il secondo sui sottorrenei.
I costi delle visite variano dai 15 euro ai 20 euro, ma passare una notte magica nel Colosseo di notte ne vale assolutamente la pena!
Se avete voglia di lasciarvi cullare dalla storia del Colosseo non vi rimane che godervi queste aperture notturne!

Info testata

Il portale EZ Rome e' una testata giornalistica di carattere generalista registrata al tribunale di Roma - Numero 389/2008
Direttore responsabile: Raffaella Roani - ISSN: 2036-783X
Questo Periodico è associato all'USPI - PI 09041871006

Info contenuti

Non si dà nessuna garanzia sulla correttezza delle informazioni e si invita esplicitamente a verificarne l'attendibilità con mezzi propri.
creative commons
This opera by Ez Romeis licensed under a Creative Commons Attribuzione-Non commerciale-Condividi allo stesso modo 2.5 Italia License.