marco masini

Marco Masini all’Auditorium Conciliazione

marco masiniMarco Masini sarà in concerto all’Auditorium della Conciliazione il 27 aprile 2012.

Un concerto in collaborazione con la Regione Lazio Assessorato Enti Sociali e Sicurezza, quello che Marco Masini terrà all’Auditorium della Conciliazione il 27 aprile 2012.
Un progetto che vuole abbattere le barriere di isolamento dei detenuti del carcere di Rebibbia. Marco Masini, infatti il giorno prima farà una Lezione d’Autore, mentre la sera del concerto ci saranno alcuni di loro, per assistere all’evento.

Marco Masini, ha avuto una carriera  fatta di alti e bassi. Negli anni Novanta è uno dei cantautori più amati. I suoi brani erano lo specchio della generazione di giovani di quegli anni. Le sue canzoni molto spesso sincere e dure, spaccano l’opinione pubblica, tanto che inizia per Masini, un periodo di isolamento che lo condurrà ad abbandonare il panorama musicale.

Nonostante il suo ritiro, il pubblico non smette di dimostrare l’affetto al cantautore fiorentino. Dal 2004 Marco Masini si rimette in carreggiata, partecipa al Festival di Sanremo con il brano “L’uomo volante”, con il qualche vince al televoto e il premio della Sala Stampa Radio e Tv Private. Da lì Masini non si è più fermato, sino alla pubblicazione del suo ultimo disco Niente d’importante, con il quale è in tour per tutta Italia.
Il 27 aprile il tour di Masini, toccherà la capitale, un appuntamento da non perdere per tutti i suoi fan!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento