arisa amami

Arisa all’Auditorium Parco della Musica

arisa amamiQualche anno fa è uscita con una canzone che è diventata un tormentone, aveva gli occhiali e le gonne giganti. Quest’anno è stata giudice di X Factor e si è aggiudicata il secondo posto del Festival di Sanremo. Stiamo parlando della bravissima Arisa che sarà in concerto all’Auditorium Parco della musica il 19 maggio 2012!

Il 2012 è l’anno di Arisa, non solo è arrivata seconda la Festival di Sanremo, ma è sbocciata come un fiore. Con l’ultimo singolo Arisa ha colpito veramente tutti. Non solo per la splendida voce che qui è emersa con grande valore, ma anche per la storia che narra come in una poesia. In maniera fortemente autobiografica, qui Arisa descrive il dolore che si può provare quando vi è la fine di un grande amore.
Dopo Sanremo è uscito il suo terzo disco Amami, e ora è in tour nelle principali città italiane. Arisa farà tappa anche a Roma, il 19 maggio 2012 all’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Al Museo Pietro Canonica la mostra “Questo è Aquilino figlio del vento”

#MostraEquina #MuseoPietroCanonica #EZrome Dal 21 maggio al 15 settembre 2024, il Museo Pietro Canonica ospita la mostra "Questo è Aquilino figlio del vento". I ritratti dei cavalli Rospigliosi dalle collezioni capitoline", celebrando i celebri cavalli del principe Camillo Rospigliosi attraverso opere di Johan Reder e Paolo Monaldi. Ingresso gratuito a Villa Borghese. Un'occasione unica per gli amanti dell'arte e della cultura ippica.

La Città Ideale presenta Bar Campioni: un tributo a Agostino Di Bartolomei

#BarCampioni #AgostinoDiBartolomei #EZrome La Città Ideale celebra il trentennale dalla scomparsa di Agostino Di Bartolomei con lo spettacolo "Ago - Capitano Silenzioso" scritto e diretto da Ariele Vincenti. Gli eventi, il 30 maggio e il 6 giugno, si terranno nei bar La Certosa e Marani. Un’occasione gratuita per celebrare un’icona della Roma e vivere il teatro in una moderna agorà.

Lascia un commento