1333471017049 Pasqua al museo

Pasqua e Pasquetta al museo

1333471017049 Pasqua al museoQuale migliore occasione per visitare le nostre attrattive culturali adesso che arriva il bel tempo? A questo ha pensato il MIBAC che ha organizzato per l'8 e il 9 aprile, l'iniziativa, Pasqua e Pasquetta al museo.

Due giorni per poter scoprire il patrimonio artistico e culturale del nostro paese. Un'occasione unica sia per i turisti in vacanza a Roma e nel Lazio, ma anche per i cittadini, desiderosi di scoprire i nostri musei, e le aree archeologici. Le strutture museali statali saranno aperte eccezionalmente in questi due giorni di festa.
Nel sito del Mibac potete trovare la lista dei musei aperti.
La sarà protagonista a Pasqua, da non perdere anche le affascinanti mostre in corso, nei più importanti spazi espositivi della capitale!
Un'alternativa alle solite scampagnate, e  mangiate pasquali, una possibilità per scoprire la nostra città insieme a tutta la famiglia! Assolutamente da non perdere!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento