ballando sotto le stelle

Tutto questo … danzando! Al Granteatro!

ballando sotto le stelleC'è uno show televisivo che ha fatto riscoprire a molti vip la passione per la danza. Stiamo parlando di Ballando Sotto le Stelle, che da diversi anni, ormai intrattiene il pubblico italiano i sabato sera televisivi.

Molti dei loro maestri oggi sono diventate delle vere star, e saranno proprio loro i protagonisti dello spettacolo che sarà in scena il 15 aprile 2012 al Granteatro di Roma! Tutto questo … Danzando!

Così si intitola questo spettacolo, che racconterà il viaggio indimenticabile in una nave da crociera, dei sei protagonisti imprigionati in un incantesimo. Le coreografie sono dei bravissimi Natalia Titova e Samuel Peron, e insieme a loro nel palco ci saranno Vicky Martin, Lucio Cocchi, Agnese Junkure e Gaetano Parisi. Se siete curiosi di salpare insieme alla nave ballerina di Ballando sotto le stelle, e di farvi trascinare per qualche ora da uno spettacolo dove la buona danza è protagonista, non perdete l'appuntamento del 15 aprile 2012, del Granteatro!

About Redazione

Check Also

Ostia Antica Festival: al via la prima edizione il 17 luglio con Vinicio Capossela

#OstiaAnticaFestival #VinicioCapossela #EventiRoma #EZrome Il Teatro Romano di Ostia Antica ospiterà la prima edizione dell'Ostia Antica Festival, con artisti come Vinicio Capossela, Goran Bregović, Patti Smith e Carmen Consoli. La rassegna, organizzata da RTI Teatro Romano Ostia Antica, si terrà dal 17 luglio al 28 settembre, unendo tradizione e contemporaneità in un palcoscenico storico.

Fantastiche Visioni 2024: Paolo Rossi con “Operaccia Satirica” a Parco Chigi

#PaoloRossi #OperacciaSatirica #FantasticheVisioni #EZrome Continua con successo la rassegna estiva "Fantastiche Visioni" di Ariccia. Il 25 luglio, Paolo Rossi porterà sul palco di Parco Chigi il suo spettacolo "Operaccia Satirica – La guerra dei sogni". Biglietti a 5 euro, disponibili al botteghino. In caso di maltempo, l'evento si terrà presso l’Auditorium M. P. Starquit del Liceo James Joyce.

Lascia un commento