sergio cammariere

Sergio Cammariere all’Auditorium Parco della Musica

sergio cammariereLui è il classico esempio di quando la musica si trasforma in poesia. Stiamo parlando di Sergio Cammariere che si esibirà il 1 aprile 2012 nel palco dell’Auditorium Parco della Musica.

Cammariere è un’artista molto atteso dal pubblico dell’Auditorium. Musicista, interprete e compositore raffinato, nel palco dell’Auditorium presenterà il nuovo disco anticipato dal singolo Ogni cosa di me, una canzone d’amore, fluida, trascinante dalla sua inconfondibile cifra stilistica. Un brano a metà strada tra il jazz, il pop e il world music, che creano un’originale melodia sonora.

Dopo tre anni da Carovane e dopo un decennio di carriera che lo ha visto impegnato anche nella composizione di straordinarie colonne sonore teatrali e cinematografiche, finalmente Cammariere torna con il suo ultimo disco.
Grazie al contributo di Peter Bottazzi, lo spettacolo di Cammariere sarà magico e surreale, con uno scenario atemporale a metà strada tra il quotidiano e l’esotico.
Se avete voglia di intraprendere questo straordinario viaggio musicale, l’appuntamento è il 1 aprile 2012 nella Sala Santa Cecilia dell’Auditorium Parco della Musica.

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento