sistina

Stanno Suonando la Nostra Canzone al Sistina

sistinaDebutta il 3 aprile 2012 al Sistina di Roma, uno spettacolo diretto da Gianluca Guidi che vede come protagonisti Giampiero Ingrassia e Simona Samarelli: Stanno Suonando la Nostra Canzone.

Era il 1979 quando a Broadway fu presentato Stanno Suonando la Nostra Canzone, che ottenne un grande successo, raggiungendo i palchi mondiali. Arrivò anche in Italia con una compagnia di tutto rispetto, quella con Gigi Proietti alla regia e Loretta Goggi. Dopo trent’anni il timone della regia è passato a Gianluca Guidi.

Il 3 aprile 2012 nel palco del Sistina, prenderà vita la storia d’amore tra Vernon Ghersh e Sonia Walks, rispettivamente compositore e paroliere musicale.
Due persone opposte che però si compensano che in questa nuova versione sono interpretati da Giampiero Ingrassia e Simona Samarelli.

Due veterani del musical, danno il loro contributo speciale per far “riconoscere” al pubblico romano questo spettacolo, dall’atmosfera anni Settanta, che si rivive anche nelle coreografie firmate da Stefano Bontempi e nella scenografie di Alessandro Chiti.
Uno spettacolo assolutamente da non perdere che sarà in scena sino al 22 aprile 2012!

About Redazione

Check Also

Moving ideas 5: l’arte contemporanea alla Galleria Rossocinabro

#artecontemporanea #mostraRoma #RomeFutureWeek #EZrome La mostra Moving Ideas 5, curata da Joe Hansen, si terrà dal 16 al 30 settembre 2024 presso la galleria Rossocinabro a Roma. Con ingresso libero, l'evento offre un dialogo aperto sull'arte contemporanea, coinvolgendo artisti internazionali e facendo parte della Rome Future Week.

“Tucidide. Atene contro Melo” di Alessandro Baricco al REF2024

#Tucidide #AlessandroBaricco #RomaeuropaFestival #EZrome Alessandro Baricco torna al Romaeuropa Festival con "Tucidide. Atene contro Melo". Lo spettacolo, in programma l'11 settembre, vedrà Baricco nella veste di narratore, accompagnato dalle musiche di Giovanni Sollima e dai 100 Cellos. Un'opera che riflette su giustizia e potere, offrendo una profonda esperienza immersiva.

Lascia un commento