gianluca grignani

Gianluca Grignani in concerto a Roma

gianluca grignaniLo scorso anno, Gianluca Grignani è stato in tour con il suo Romantico Rock Show tour, riscuotendo un grande successo di pubblico e di critica. A grande richiesta tornerà ad esibirsi live, con un nuovissimo tour: l’Enjoy Natura Umana Club Tour.

Il nuovo tour di Gianluca Grignani comincerà questa sera da Roma dal palco dell’Orion Club di Roma, per poi proseguire nelle principali città italiane.

Gianluca si esibirà con i brani del suo ultimo disco Natura Umana. Grignani ha scelto la scaletta con i suoi fan, chiedendo su Facebook, quali fossero i brani che volevano sentire live. Ci saranno canzoni vecchie e nuove dunque. Questa sera toccherà a Roma, regalando ai suoi fan un concerto, che approfondirà la ricerca musicale: “Porteremo dal vivo i nastri come una volta, sulle tastiere stile Anni ‘80. Il suono avrà un aspetto profondo e liquido, distorto, frutto di una lunga ricerca sonora”, è quanto afferma Grignani, che già da settimane sta lavorando in studio con la sua affiatata band, composta da Diego Scaffidi (batteria), Andrea Tripodi (tastiere emusi programmazione), Matteo Cerboncini (chitarra) e Alessandro Parilli (basso).
Un appuntamento assolutamente da non perdere, questa sera nel palco dell’Orion Club!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento