wrestlin

WrestleMania Revenge Tour al Palalottomatica

wrestlinSiamo abituati a vederli in televisione, piacciono ai bambini ma anche ai grandi. Di chi stiamo parlando? Dei personaggi del Wrestling che saranno a Roma il 17 aprile 2012!

Un evento unico, atteso da tantissimi fan, le superstar della WWE si esibiranno nella capitale! Da John Cena, a Cm Punk, ma anche Alberto Del Rio, The Miz, R-Truth, Kelly Kelly.

Gli amanti di questo “sport” potranno finalmente vedere live i combattimenti di questi eroi del grande schermo.
Spettacolo, forza e irriverenza, questi sono gli ingredienti del Wrestling, in grado di catturare grandi e bambini.
Finalmente saranno anche in Italia, per mostrare qualche combattimento e per regalare emozioni uniche!
“A nome di tutta la WWE vorrei dire quanto sono entusiasta di tornare a Roma e Milano il prossimo Aprile con il WWE WrestleMania. L'Italia è un luogo in cui ho sempre amato esibirmi, soprattutto perchè i nostri fan Italiani accorrono sempre a migliaia quando le WWE Superstars e Divas arrivano nelle loro città. Roma e Milano sono due meravigliose città ricche di storia e di e mi auguro di avere il tempo di visitarle quando ci arriveremo nell'Aprile 2012.”
Se siete amanti di questa disciplina non perdete l'appuntamento romano!

About Redazione

Check Also

“Il granello. Crocevia di un neo”: cortometraggio sulla prevenzione del melanoma

#cortometraggio #melanoma #prevenzione #EZrome "Il granello. Crocevia di un neo", diretto da Frida Bruno, è un cortometraggio che sensibilizza sulla prevenzione del melanoma. La proiezione, seguita da un dibattito con esperti, avrà luogo martedì 4 giugno 2024 alle ore 19:00 presso il Multisala Barberini di Roma. Ingresso libero con prenotazione consigliata.

La Pride Croisette alle Terme di Caracalla: Roma abbraccia la diversità

#RomaPride #Inclusivity #LaPrideCroisette #EZrome Dal 1 al 15 giugno 2024, le Terme di Caracalla ospiteranno La Pride Croisette, un evento che celebra la diversità con spettacoli, concerti e attività culturali. Il 15 giugno, Rock Me Pride - Pop Art Edition animerà l’Ippodromo delle Capannelle con la straordinaria partecipazione di Annalisa. Ingressi gratuiti e eventi per tutte le età.

Lascia un commento