verdone

Aspettando Posti in Piedi in Paradiso di Carlo Verdone

verdoneEsce questo fine settimana l’attesissimo film di Carlo Verdone dal titolo Posti in Piedi in Paradiso.

Carlo Verdone è sicuramente l’attore romano più amato, perchè è stato in grado di far vedere la romanità sotto diversi punti di vista. Con una grande umanità  e allo stesso tempo con grande cinismo, è riuscito a dar vita a dei personaggi, che ormai fanno parte del bagaglio della storia del cinema italiano.

Questo fine settimana è nelle sale cinematografiche la sua ultima creazione intitolata Posti in Piedi in Paradiso. Qui Verdone presenta una storia che prende ispirazione dalla presenza nella nostra società di una nuova generazione di uomini: i divorziati che si trovano a dover ricominciare la loro vita da soli.
I protagonisti sono Ulisse (Verdone), Fulvio (Pier Francesco Favino) e Domenico (Marco Giallini). Tre uomini, con figli a carico ed ex mogli a cui devono pagare gli alimenti, che si ritrovano a dividere le spese di un appartamento in affitto. Inizia la loro convivenza, all’inizio difficile e poi la loro amicizia. intorno a loro ruota un personaggio femminile interpretato da Micaela Ramazzotti, che regalerà delle grandi sorprese.

Se siete curiosi di sapere come andrà a finire, non vi rimane che andare al cinema!

About Redazione

Check Also

Endometriosi: eventi dedicati alla consapevolezza

Endometriosi: A Roma due giorni dedicati alla consapevolezza sulla malattia. L'appuntamento sabato 25 e domenica 26 …

Endometriosi: stand informativo al San Carlo di Nancy

Endometriosi: il 15% delle donne in età fertile ne soffre. A Roma un percorso multidisciplinare …

Lascia un commento