albanese

Antonio Albanese all’Auditorium della Conciliazione

albaneseAntonio Albanese è uno degli attori comici più amati del nostro paese,  a grande richiesta è in giro per l’Italia con lo spettacolo Personaggi, dove ci sono i volti più noti, apprezzati dal grande pubblico.

Sino al 3 marzo è nel palco dell’Auditorium della Conciliazione di Roma. Lo spettacolo è il top della comicità di Albanese. Dissacrante, irriverente, maschere grottesche che sono guardate con l’occhio di Albanese, che è in grado di creare dei personaggi al limite del surreale.
Uomini del sud e del nord, uomini alti e bassi, grassi e magri, ricchi e poveri, ottimisti e qualunquisti. Antieroi del mondo moderno che svelano le ossessioni della nostra contemporaneità.

Uno spettacolo, scritto da Michele Serra e Antonio albanese,  in grado di fare sorridere ma che lascia spazio anche ad un po’ di poesia. Se siete amanti di Antonio Albanese, questo spettacolo non si può perdere! Avete tempo sino al 3 marzo all’Auditorium della Conciliazione.

About Redazione

Check Also

Leonardo Fabbri punta all’oro agli Europei di Atletica Roma 2024

#EuropeiAtletica #LeonardoFabbri #RecordItaliano #EZrome Leonardo Fabbri si prepara a puntare all’oro ai Campionati Europei di Atletica Leggera Roma 2024. Con un nuovo record italiano nel getto del peso, Fabbri promette uno spettacolo imperdibile. L'evento si terrà allo Stadio Olimpico dal 7 al 12 giugno, con la finale del getto del peso maschile prevista per l'8 giugno.

enCICLOpedia: Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale

#giustiziamenmstruale #WeWorld #povermestru #EZrome La recente indagine di WeWorld, "enCICLOpedia. Le cose che dovresti sapere sulla giustizia mestruale", evidenzia come quasi una persona su sei in Italia dichiari di non poter acquistare prodotti mestruali. Il rapporto sottolinea la necessità di un congedo mestruale e lancia una campagna di sensibilizzazione per promuovere la giustizia mestruale.

Lascia un commento